top of page

Elly

Età: 8

Proprietario: Federica

Quando ero molto piccola dicevo sempre che da grande avrei lavorato nel circo. Un giorno mio nonno mi ci portò davvero e mi comprò questa pecorella di peluche da una bancarella. Dopo qualche anno cambiai idea e il circo non mi interessava più, ma la mia pecorella Elly rimase il mio peluche preferito.

Dormiva nel mio letto ogni sera, e quando mia madre veniva a darmi il bacio della buonanotte chiedevo di darglielo anche a Elly.

Una volta l'ho anche portata con me in campeggio, e anche se faceva molto caldo continuavo ad abbracciarla perché avevo nostalgia dei miei genitori. E' stato l'unico giocattolo della mia infanzia che ho conservato. Aveva un valore molto speciale, e anche dopo tutti questi anni lo ha ancora.


Giocattolo Seguente
bottom of page