top of page

Daisy


Età: 22

Proprietario: Mariangela

La mia cameretta è piena di piccoli peluches, lo è sempre stata da quando avevo quattro anni.

Non so quanti pomeriggi avrò passato in camera mia a giocare al circo e alle sfilate di moda. Tutte le volte giocavo con i miei peluches. Mi piaceva che fossero in tanti, così potevo fingere che alcuni di loro fossero il mio pubblico.

Ho dato a ognuno di loro un nome e li ricordo ancora. Però la mia preferita è sempre stata Daisy. E' una bambolina di pezza con due piccole trecce e un bel cappellino. Me l'ha regalata mia nonna, e mi ha sempre detto che lei da piccola non aveva neanche un giocattolo e le sarebbe tanto piaciuto avere una bambola di pezza. Mi sono sempre presa cura di lei, anche da parte di mia nonna, e forse è proprio per questo che è la mia preferita.


Giocattolo Seguente
bottom of page